Il sistema detossinante Belief+: 3 passi per un capello più sano

Dedicato a chi desidera un capello più forte e luminoso ma anche a chi soffre di rossore cutaneo e prurito alla testa, Belief+ è il trattamento per rimuovere tossine e impurità. La soluzione più potente ed efficace nel mondo del parrucchiere.

Alzi la mano chi di noi non ha provato almeno una volta una sensazione di prurito alla testa? Quando capita è perchè il cuoio capelluto – una parte molto delicata e sensibile del nostro corpo – si trova spesso a contatto con chimiche cosmetiche che ne alterano lo stato di salute.

Pelle sana e capelli forti con il sistema detossinante Belief+

Recentemente inserita tra le “Eccellenze italiane”, Belief+ nasce con la certezza che realizzare trattamenti capaci di riportare il cuoio capelluto alla propria funzione naturale è possibile attraverso la ricerca e il miglioramento costante.
Fin dall’inizio, Belief+ ha scelto di percorrere una direzione rivoluzionaria e di realizzare una gamma di prodotti ricchi di componenti eubiotiche e bio-compatibili, capaci di essere un’alternativa non farmacologica. Prodotti dedicati a clienti sempre più preparati e giustamente esigenti.
I prodotti Belief+ sono studiati per ridare alla pelle la sua elasticità, potenziando la naturale funzione di drenaggio ed espulsione delle tossicità prodotte dalla combustione cellulare, da uno stile di vita frenetico e da tutte quelle sostanze che ambiente e i prodotti sbagliati depositano sulla pelle e quindi sul cuoio capelluto.

I tre passi del sistema detossinante Belief+

Ma come funziona concretamente il sistema cosmetico vibrazionale creato dagli specialisti Belief+?
Belief+ rimette in salute il cuoio capelluto riconnettendo il follicolo con la pelle attraverso un sistema di igiene in 3 step.
Il primo step comprende la detersione profonda del cuoio capelluto per rimuovere dalla cute non solo impurità chimiche, tossine e agenti inquinanti, ma anche depositi come sebo e desquamazione che ostruiscono i follicoli, impedendo loro di respirare. I nostri detergenti delle linee “Moisture” e “Protein” rimuovono le impurità, ripristinando le condizioni fisiologiche cutanee.
Il secondo step ripristina l’idratazione della pelle e dei capelli, attraverso formulazioni a diversi pesi molecolari che permettono, con un unico prodotto, di energizzare le cellule follicolari, conferendo così al follicolo stesso la capacità di dare il giusto volume al capello.
Ci piace ricordare che i Therapy hanno una eccellente azione lenitiva, districante e volumizzante.
Il terzo step del sistema di igiene Belief+ è altrettanto importante e riguarda il nutrimento del cuoio capelluto. Per questo la formula dei nostri nutrienti, Nutrient spray e Nutrient serum comprendono vitamine e principi attivi certificati che aiutano a fluidificare le tossine , così da renderne più facile l’eliminazione fisiologica evitando lo stress ossidativo. In questo modo, il naturale ciclo di crescita dei capelli viene riattivato.

Il risultato? Capelli rinforzati, spessi e corposi.

Come vedete si tratta di un sistema semplice nella sua prassi di utilizzo, formulato a partire da ingredienti di alta qualità a cui si aggiungono principi attivi certificati, miscelati con acque termali per dare vita a prodotti di rara freschezza.
Belief+ non aggiunge conservanti, ma utilizza quelli contenuti nelle materie prime ed è per questo che il PAO (Periodo di conservazione dal momento dell’aperture del flacone) è di 6 mesi.

Se vuoi conoscere meglio i prodotti che fanno parte del sistema detossinante Belief+ , nella sezione “Dove acquistare del sito trovate le indicazioni per prenotare un trattamento in uno dei saloni autorizzati o per acquistare i nostri prodotti per il benessere dei vostri capelli.

Di |2023-03-27T15:04:00+02:0014/01/2021|News, Soluzioni|

Scritto da:

Belief+ è l’azienda italiana che sviluppa prodotti e trattamenti professionali per parrucchieri con innovazione epigenetica. Risultati tangibili per cute purificata e capelli naturalmente rigenerati.

Titolo

Torna in cima